blog di redazione

Protagonisti della prima stagione di Piccola Grande Italia - Speciale G.A.L., sono stati proprio loro: i Gruppi di Azione Locale veri e proprio pionieri nell'interpretare le normative europee in tema di sviluppo legato al territorio.

la prima serie ha visto la partecipazione di ben 12 G.A.L. sparsi in tutta Italia, dalla Sicilia al Trentino Alto Adige, in un mix di colori e sapori unici

Leggi tutto

La storica casa di produzione lucana BWEB Srl, forte di un centro di produzione recentemente inaugurato a Roma, avvia il nuovo progetto che la vedrà impegnata per tutto il 2021.

BWEB è beneficiaria dell'Avviso pubblico "L'Impresa fa Cultura" che supporta progetti delle piccole e medie imprese volti alla promozione del patrimonio culturale attraverso l'uso di nuove tecnologie. Il sostegno ricevuto ammonta a € 58.720,00 a fronte di un investimento pari a € 73.400,00.

Leggi tutto

BweB torna a calcare la Croisette, ma questa volta lo dovrà fare in maniera virtuale, attraverso lo speciale portale web messo a disposizione dall’organizzazione francese.

Il Covid-19 ha colpito anche il prestigioso Festival du Cinéma, che però
si reinventa, esclusivamente on-line, nella speciale edizione 2020.

Leggi tutto
Ricominciamo a goderci un viaggio fuoriporta nei nostri splendidi borghi. Ricominciamo a visitare i musei. Ricominciamo ad assaggiare i succulenti piatti tipici della nostra cucina. Anche noi di @PiccolaGrandeItalia.tv ricominciamo a raccontarvi il bel Paese, con gli occhi del turista, desideroso di viaggiare, nella nostra splendida penisola! @piccolagrandeitalia.tv #RaccontiamoilBelPaese #3giugno #restartitalia #restartturismo #piccolagrandeitalia #italia #turismo #video #italia #doc #documentario #restart #ricominciare #italy #tourism #documentaries
Leggi tutto

Castelfranco Veneto, Manfredonia e San Martino in Badia: sono questi i comuni vincitori della prima edizione del Festival dei Piccoli Borghi d'Italia, promosso da BweB.

Veneto, Puglia e Trentino-Alto Adige sono le tre regioni che salgono sul podio al termine del concorso che ci ha fatto tifare e viaggiare – rigorosamente da casa – in questi lunghi giorni di quarantena.

Leggi tutto

Pagine

Condividi
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google+
  • Condividi su LinkedIn
  • Consiglia ad un amico
Abbonamento a Feed RSS - blog di redazione