skip to Main Content

Salone Internazionale del Mobile

c_2_fotogallery_3000526_6_image

Le ultime novità dell’arredamento, connubio unico tra design, colori ed ultime tecnologie, sono ormai pronte ad andare in scena nel Salone Internazionale del Mobile.

La città di Milano ancora una volta sarà l’eccezionale location dell’evento fieristico dedicato al mondo della casa. Forme sinuose e colori brillanti saranno ancora una volta il fiore all’occhiello delle tante aziende produttrici pronte ad illustrare ai loro clienti, tutte le particolarità dei loro prodotti.

Anche per la sua 56a edizione, il Salone Internazionale del Mobile ospiterà tra i suoi spazi espositivi, altre 4 importanti manifestazioni.

Qui potrete infatti visitare Euroluce, Salone Internazionale dell’Illuminazione, Workplace 3.0 concept espositivo della biennale dedicata all’ufficio e Salone Satellite luogo di incontro per eccellenza tra imprenditori-talent scout e i più promettenti progettisti.

I migliori designers di tutto il mondo sono pronti per la partenza, e tu sei pronto per andare a conoscere tutte le loro novità?

Video correlati

Redazione PiccolaGrandeItalia.TV
© BweB s.r.l.
📧 E-mail
🌐 Visita il nostro sito
🔔 Iscriviti al canale YouTube
📱 Facebook
🤳 Instagram
📑 Twitter
📲 TikTok

Back To Top