skip to Main Content

Riparte il Made in Italy

slide4

Riprende la stagione di MondoExpo, il programma dedicato al MADE IN ITALY.

Nonostante i forti venti di crisi dei mesi passati, la voglia di ripartire è tanta e Piccola Grande Italia anche quest’anno conferma l’impegno per riprendere i principali eventi fieristici della Penisola.

L’8 ed il 9 settembre a Bologna per il SANA e il 10 a Vicenza per VicenzaOro, questi gli appuntamenti di Piccola Grande Italia TV per gli speciali di MondoExpo.

L’edizione 2013 di SANA celebrerà il 25° anniversario della manifestazione con un programma di eventi di alta qualità e di grandi contenuti che ne confermerà il ruolo di manifestazione di riferimento nel panorama italiano ed internazionale. SANA proporrà ai visitatori professionali un panorama completo su:

  • prodotti da agricoltura biologica
  • prodotti a base di erbe officinali
  • prodotti cosmetici naturali e biologici
  • altri prodotti naturali

L’edizione di settembre di VICENZAORO Fall, il Salone Internazionale dell’Oreficeria, Gioielleria, Argenteria, Orologi e Pietre Preziose di Fiera di Vicenza, è costellata di eventi internazionali dove sono protagonisti la creatività, il design e l’eccellenza orafa artigianale.

Gli oltre 1600 espositori presenti selezionano le collezioni più trendy di gioielleria ed oreficeria, nei vari segmenti di vendita, in un contesto volto a valorizzare il confronto tra la miglior domanda e offerta internazionale. VICENZAORO Fall è il business hub di eccellenza per il settore, nel periodo dell’anno che fa registrare i più importanti momenti di vendita a livello globale.

Video correlati

Redazione PiccolaGrandeItalia.TV
© BweB s.r.l.
📧 E-mail
🌐 Visita il nostro sito
🔔 Iscriviti al canale YouTube
📱 Facebook
🤳 Instagram
📑 Twitter
📲 TikTok

Back To Top