skip to Main Content

Pronti a tuffarvi in un mondo di colorate novità? Arriva Cosmoprof Worldwide Bologna

cosmoprof

Pochi giorni all’inizio della primavera che già inizia a regalarci i suoi bellissimi colori. Colori intrisi di luce, quelli che caratterizzeranno anche quest’anno il mondo della moda e delle cosmetica.

Siamo pronti a far tappa al 50° anniversario del Cosmoprof Worldwide Bologna, pronto ad accogliere anche quest’anno professionisti ed appassionati del mondo della cosmetica.

“La 50a edizione registra numeri importanti”, ha detto Franco Boni, Presidente di BolognaFiere.

“2.604 le aziende espositrici (94 in più del 2016), delle quali il 73% straniere, 69 i paesi di provenienza. La crescita complessiva della manifestazione raggiunge per il 2017 il 7%. Ottimi anche i risultati riguardanti la visitazione, con un +10% di preregistrati al sito web. Cosmoprof è stata inserita dal Ministero per lo Sviluppo Economico come una delle principali fiere italiane di rilevanza internazionale e infatti, a marzo saranno 29 le Collettive dei Paesi stranieri, il 16% in più rispetto al 2016.

Per la prima volta, esporranno Argentina, Cile, Giappone, Lettonia ed Emirati Arabi Uniti/Dubai. Ci avviciniamo a questo importante anniversario con lo sguardo rivolto al futuro: BolognaFiere ha messo in cantiere il restyling del quartiere fieristico, per accogliere i visitatori con spazi più grandi, più razionali e più belli. L’anno prossimo festeggeremo i 15 anni di Cosmoprof Las Vegas, mentre due anni fa, a Hong Kong, abbiamo celebrato il 20° anniversario di Cosmoprof Asia. Grazie al successo del suo format e della sua piattaforma in Asia e Nord America, possiamo affermare che Cosmoprof Worldwide Bologna detiene la palma dell’unica fiera veramente internazionale italiana”.

Un arcobaleno di colori vi aspetta, stand dopo stand, che, diluito in smalti, rossetti, profumi, creme e prodotti per capelli ed unito a particolari fragranze vi condurrà alla scoperta delle tendenze della nuova stagione.

Durante la fiera ampio spazio sarà dedicato anche quest’anno alle ultime tecnologie legate al mondo della cosmetica e della bellezza.

Con l’edizione 2017, a cui parteciperanno 151 espositori, l’81% dei quali stranieri e provenienti da 28 paesi, Cosmoprof presenta COSMOPRIME: un intero padiglione (19) aperto ai visitatori dal 16 al 19 Marzo 2017 e dedicato alle aziende attive sul canale retail posizionate in una fascia di mercato specifica, dall’ high-end mass market alla profumeria prestige e di nicchia.

Video correlati

Redazione PiccolaGrandeItalia.TV
© BweB s.r.l.
📧 E-mail
🌐 Visita il nostro sito
🔔 Iscriviti al canale YouTube
📱 Facebook
🤳 Instagram
📑 Twitter
📲 TikTok

Back To Top