skip to Main Content

PICCOLA GRANDE ITALIA ispira il GRAND TOUR e arriva a Cannes insieme al primo film targato BweB

whatsapp_image_2018-04-09_at_12

Un viaggio in 12 episodi che conduce alla scoperta delle bellezze d’Italia: il Gruppo BweB, produttore del format televisivo PICCOLA GRANDE ITALIA arriva a Cannes per il MIPdoc ed il MIPTV, i due grandi eventi dedicati agli specialisti del settore televisivo internazionale, con il suo nuovo “GRAND TOUR”.

La casa di produzione lucana, presenta così al pubblico internazionale, il suo nuovo format, insieme a due reality show, “LA CENA DELLE EX” e “CHANGING LIFE” ed al film “SACRA LINFA” (“HOLY ESSENCE”, nella sua versione inglese).

Quest’ultimo, coprodotto con il contributo della Regione Basilicata, e con la collaborazione di Lucana Film Commission ed interamente girato nell’area del Vulture, racconta del viaggio fisico ed emozionale del protagonista Allen, giornalista anglo-tedesco, in terra lucana, nella culla del vino Aglianico.

“Noi di BweB produciamo documentari e docureality avvincenti e accattivanti – spiega Gerardo Graziano, CFO dell’azienda lucana – e siamo presenti da oltre un decennio nel panorama delle produzioni audiovisive con Piccola Grande Italia, format dedicato alla valorizzazione turistiche delle ricchezze italiane.

Sono più di 1.500 i documentari realizzati negli ultimi 10 anni grazie ai quali possiamo considerarci senz’altro fra le principali società di produzione indipendenti italiane.

SACRA LINFA – conclude Graziano – racconta tutto ciò che siamo, la nostra terra, il nostro vino, la nostra gente, il nostro saper fare che viene premiato dal pubblico di tutto il mondo, incantato dalle nostre bellezze artistiche e dalla nostra storia”.

Video correlati

Redazione PiccolaGrandeItalia.TV
© BweB s.r.l.
📧 E-mail
🌐 Visita il nostro sito
🔔 Iscriviti al canale YouTube
📱 Facebook
🤳 Instagram
📑 Twitter
📲 TikTok

Back To Top