skip to Main Content

Made Expo 2017

made-expo-2017-g03

Va in scena dall’8 all’11 Marzo, MADE EXPO, la fiera dove l’architettura, il design e l’edilizia si danno ogni due anni, appuntamento.

Il vetro è l’acciaio della futuristica Fiera Milano Rho, sono pronte ad accogliere anche quest’anno opere di design uniche per colori e forme in cui si fondono le eccellenti ed innovative qualità della materia.

MADE EXPO è l’evento nel quale vengono lanciate le novità, raggiunti nuovi contatti e consolidati i rapporti con progettisti, imprese e rivenditori, rafforzando così, i brand del settore delle costruzioni, sul mercato.

Un’importante vetrina per presentare al meglio quelle che sono le peculiarità dei prodotti e delle aziende produttrici.

Innovazione, sostenibilità e bellezza, questo è quello che lega il percorso, che articolato in decine di punti espositivi, propone un ampio ventaglio di proposte per il mercato dell’edilizia regalando sempre attenzione alla qualità estetica delle finiture, anche d’interni.

Un appuntamento imperdibile per le aziende internazionali e, per noi di Piccola Grande Italia, pronti a raccontarvi ancora una volta, uno dei più interessanti eventi fieristici italiani.

Video correlati

Redazione PiccolaGrandeItalia.TV
© BweB s.r.l.
📧 E-mail
🌐 Visita il nostro sito
🔔 Iscriviti al canale YouTube
📱 Facebook
🤳 Instagram
📑 Twitter
📲 TikTok

Back To Top