Blog

Parte la 2^ stagione di ITINERARI DI FEDE, un viaggio indimenticabile alla scoperta del grande patrimonio di Fede, Arte, Cultura e Tradizioni di un’Italia nascosta. Itinerari di Fede sconosciuti al grande flusso di visitatori e turisti del Bel Paese. Il programma è l’esaltazione delle passioni, la riproposizione delle tradizioni, la valorizzazione delle espressioni e delle passioni della cultura locale.

200.000 spettatori in Itaia e nel mondo con una distribuzione che è passata attraverso 2 grossi network televisivi religiosi europei (Religia TV) ed americani (Fratenité Notre Dame)

Percorsi d'arte che si sviluppano grazie alla storia millenaria cristiana, culla di architetti, pittori e scultori che hanno lasciato un segno indelebile nella storia artistica del pianeta.

In onda in Italia sulla Piattforma SKY e sul Digitale Terrestre e sui principali network mondiali religiosi

Itinerari di Fede è il programma che conduce alla scoperta dell’Italia più profonda ed incontaminata che ancora rappresenta il dipanarsi della millenaria Storia di Fede e che ha lasciato i suoi segni indelebili soprattutto in questi luoghi rimasti emarginati dallo sviluppo e dalla modernità a tutti i costi.

Condividi
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google+
  • Condividi su LinkedIn
  • Consiglia ad un amico