skip to Main Content

Cioccolentino: tutta la dolcezza della città di Terni

7851451315392

Cari viaggiatori, a pochi giorni dalla giornata dell’amore vi proponiamo un interessante e “dolce” appuntamento nella bellissima città di Terni.

Tutto pronto per la XIII edizione di Cioccolentino, una delle feste più attese della città di San Valentino. La kermesse dei quattro giorni di dolcezza, inizierà il prossimo 11 febbraio.

Dolce attesa è il motto della festa di quest’anno, dedicata non solo a tutti gli innamorati, ma soprattutto ai figli che sono il frutto del loro amore. Nel ricco calendario di iniziative, tanti sono gli appuntamenti che vedranno al centro mamme in dolce attesa, neo genitori e bambini. Non mancheranno attrazioni e laboratori per i tanti innamorati che affolleranno la città e per i tanti amanti del cioccolato, cuore dolce dell’intera manifestazione. Saranno inoltre presenti esperti che ogni giorno spiegheranno a grandi e piccini gli effetti di uno degli alimenti più golosi al mondo, illustrando ai visitatori le tante fasi della lavorazione del cacao.

Non ci sarà che l’imbarazzo della scelta quando, girando tra i tanti stand si dovrà decidere cosa assaggiare. La cioccolata plasmata nelle più diverse e divertenti forme, sarà un regalo speciale da fare ad amici e parenti.

Bravissimi pasticceri arrivati nella città di San Valentino, si sfideranno a colpi di dolcezza e di meravigliose e sorprendenti decorazioni artistiche. Le loro creazioni saranno poi in mostra per tutta la durata di Cioccolentino in Piazza della Repubblica, perché il pubblico e la commissione di esperti possa giudicare la più bella.

Gli Artisti “Golosi”, il Giullare di “Torte”, la dolce Bianca Neve e la golosa Mascotte Tortino vi aspettano a Terni dall’11 al 14 febbraio per un San Valentino davvero speciale con Cioccolentino 2016.

Video correlati

Redazione PiccolaGrandeItalia.TV
© BweB s.r.l.
📧 E-mail
🌐 Visita il nostro sito
🔔 Iscriviti al canale YouTube
📱 Facebook
🤳 Instagram
📑 Twitter
📲 TikTok

Back To Top