skip to Main Content

Vinitaly 2017

7-2

Conto alla rovescia, a Verona, per l’annuale Salone Internazionale del vino e dei distillati.

A caratterizzare questa cinquantunesima edizione, ancora una volta saranno la qualità e la tradizione delle più importanti aziende vitivinicole italiane.

Generazioni di produttori ed esperti del nettare degli dei si danno appuntamento nella città conosciuta nel mondo per i suoi innamorati, Romeo e Giulietta.

Il meglio del Made in Italy, declinato nei colori e nei sentori dei nostri pregiati vini, catalizzerà l’attenzione dei tanti eventi del Vinitaly 2017.

Degustazioni, incontri fra coltivatori, produttori, appassionati di qualità e gusto, rassegne, eventi e workshop tutto all’insegna del savoir vivre ma anche dello scambio commerciale e di conoscenza.
Il sipario si alzerà sulla rassegna il 9 aprile e continuerà per quattro giorni, fino al 12.
I visitatori previsti sono 130 mila; 4100 invece saranno gli espositori nei quattro giorni della manifestazione. Ci saranno poi ulteriori 500 espositori agli altri Saloni Internazionali che si svolgeranno in contemporanea: Sol&Agrifood, che mostrerà il meglio delle produzioni enologiche e agroalimentari e Enolitech, Salone dedicato alle tecniche per la viticultura, l’enologia e la filiera del vino. Produttori, distributori, giornalisti e operatori del settore raggiungeranno Verona per aggiornarsi sulle ultime tendenze del mercato, le ultime tecnologie e opportunità di business che il settore offre.

Video correlati

Redazione PiccolaGrandeItalia.TV
© BweB s.r.l.
📧 E-mail
🌐 Visita il nostro sito
🔔 Iscriviti al canale YouTube
📱 Facebook
🤳 Instagram
📑 Twitter
📲 TikTok

Back To Top