skip to Main Content

Forme, colori e immaginazione. E’ in arrivo MIDO

campagna_stampa1

Siamo agli inizi degli anni’70, quando un gruppo di imprenditori italiani decidono di creare un evento fieristico espressamente dedicato all’universo occhiale.

Nasce così MIDO, l’appuntamento di riferimento a livello internazionale per gli imprenditori e per gli appassionati di montature e lenti per occhiali.

Dalla sua prima edizione, l’evento fieristico ha visto di fatto moltiplicare il numero degli espositori con un pubblico sempre più numeroso, pronto a tuffarsi in un curioso e colorato mondo.

Un percorso articolato in decine di padiglioni in cui colori, forme e tecnologie si fondono nei modelli di occhiali più belli, capaci di soddisfare anche i clienti più esigenti. Modelli unici plasmati dall’estro dei maestri della moda internazionale.

Appuntamento dunque dal 25 al 27 Febbraio a Milano, per l’edizione 2017 di MIDO.

Scarica la app di MIDO per avere sempre con te il biglietto d’ingresso, per consultare l’elenco degli espositori, avere sempre a portata di mano la mappa della fiera e ricevere gli aggiornamenti dai social, le news in tempo reale e le informazioni su tutto quello che succede in fiera.

Video correlati

Redazione PiccolaGrandeItalia.TV
© BweB s.r.l.
📧 E-mail
🌐 Visita il nostro sito
🔔 Iscriviti al canale YouTube
📱 Facebook
🤳 Instagram
📑 Twitter
📲 TikTok

Back To Top