skip to Main Content

È arrivata la primavera! Weekend a Traversara

primavera

Si apre venerdì 1° aprile per chiudersi la domenica seguente la XXXIV° edizione della festa di Primavera in Fiore di Traversara, la tipica sagra romagnola che dà il benvenuto alla primavera e che si tiene nella piccola frazione di Bagnacavallo: Traversara.

Le specialità romagnole come piadina, pizza fritta e costate di maiale alla brace, saranno le protagoniste indiscusse del weekend gastronomico in cui non mancheranno degustazioni di prelibatezze internazionali come l’Asado Argentino.

Una ricca kermesse di intrattenimenti, spettacoli, mostre ed enogastronomia offriranno un’importante occasione di ritrovo a tutti coloro che decideranno di visitare questa bella e frizzante manifestazione dagli odori freschi primaverili.

Non mancheranno gli spazi per i bambini, che avranno a disposizione gonfiabili, tappeti erbosi e giochi. Spettacoli di cabaret, eventi musicali di band folkloristiche e molto altro vi aspetta.

Un emozionante percorso ambientale in cui i visitatori che sceglieranno di far tappa a Traversara potranno ammirare bellissimi peschi in fiore che con il loro profumo e i loro colori pastello fanno da cornice a questa bella manifestazione.

Video correlati

Redazione PiccolaGrandeItalia.TV
© BweB s.r.l.
📧 E-mail
🌐 Visita il nostro sito
🔔 Iscriviti al canale YouTube
📱 Facebook
🤳 Instagram
📑 Twitter
📲 TikTok

Back To Top