skip to Main Content

Bologna Fiere presenta Marca 2017

marca-ita-1557

Taglio del nastro stamani per l’atteso evento fieristico Marca 2017 di Bologna, la tredicesima edizione del Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore (MDD).

L’unica manifestazione nel panorama fieristico italiano e la seconda in Europa interamente dedicata alla MDD.

Confermata la presenza di tutte le maggiori insegne della grande distribuzione: Auchan, Carrefour, Conad, S&C-Consorzio Distribuzione Italia, Coop, Coralis, Crai, Despar, Iper, Italy Discount, Marr, Selex, Sigma, Simply, Sisa, Risparmio Casa, Tigotà, TuoDì, Unes, Vègè, per questa edizione 2017 in cui si registra il tutto esaurito. Gli spazi espositivi sono sold-out, mentre si moltiplicano le pre-vendite online dei biglietti d’ingresso riservati solo ai professionisti.

Si amplia anche la presenza internazionale a Marca 2017 che vede la partecipazione di Delegazioni ufficiali e di singoli buyer esteri.

Presenti infatti operatori di oltre 30 Paesi, dalla Germania al Canada, dagli Usa ai Paesi Bassi per facilitare i quali, BolognaFiere, ha messo a disposizione “B2Match”, una piattaforma online che permette di programmare in anticipo la visita alla fiera, fissando incontri mirati con gli espositori, e anche di aumentare la condivisione di informazioni tra buyer e copacker.

Un programma ricco di eventi ed appuntamenti vi aspetta dunque in questi giorni a Bologna, articolato tra workshop e convegni specialistici sui temi di maggiore attualità nel settore della Distribuzione Moderna Organizzata.

Video correlati

Redazione PiccolaGrandeItalia.TV
© BweB s.r.l.
📧 E-mail
🌐 Visita il nostro sito
🔔 Iscriviti al canale YouTube
📱 Facebook
🤳 Instagram
📑 Twitter
📲 TikTok

Back To Top